domenica 27 marzo 2016

Prima edizione Torneo di Golf



Organizzata dal Circolo Golf e Tennis di Rapallo e sponsorizzato dal Rotary Club Chiavari Tigullio il giorno 27 marzo, Sabato di Pasqua, si è svolta una gara benefica di golf formula stableford 18 buche sul magnifico percorso cittadino di Rapallo.
I proventi devoluti in beneficenza dagli oltre 80 partecipanti sono stati versati alla PHT Paul Harris Tigullio ONLUS, fondata dai soci del Rotary chiavarese per svolgere le operazioni di servizio e beneficenza nel Tigullio e nel mondo.
Il miglior percorso lordo è stato realizzato da Gianluigi Brassesco del Golf Rapallo, il miglior giocatore di 1° categoria è stato, Carlo Pasteur del Golf Rapallo, il migliore di 2° categoria Giuseppe Marsano del Golf Rapallo, il migliore di 3° categoria Matteo Varisco del Golf Monticello, la prima lady è stata Catharina Fijten e il miglior senior Sergio Cantino, entrambi del Golf Rapallo.
Ai vincitori e ai secondi classificati sono state consegnate dal Presidente del Rotary Club Chiavari Tigullio, Filippo Casella, le uova pasquali della Pasticceria Copello di Chiavari. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...