domenica 20 dicembre 2015

Cena degli Auguri 2015

Venerdì 18 dicembre 2015
Hotel Grande Albergo - Sestri Levante




Venerdi 18 Dicembre, presso l’Hotel Grande Albergo di Sestri Levante, si è tenuta la tradizionale Cena degli Auguri.
Il Presidente Filippo Casella nel suo breve discorso, prima di augurare a tutti il Buon Natale, ha ricordato quanto sarebbe importante che il motto rotariano “Servire al di sopra di ogni interesse personale” fosse preso a modello da chi governa le Nazioni e come, se così fosse, le guerre, le violenze, i reati contro la comunità e le appropriazioni indebite, ormai all'ordine del giorno, sarebbero destinate a scomparire. “Dobbiamo continuare ad essere d’esempio per alimentare, in tutti i modi, la speranza di un mondo migliore”.
La serata, molto partecipata, si è svolta all’insegna del calore e dell’amicizia rotariana ed è stata allietata da alcuni ragazzi e ragazze del liceo Delpino che, accompagnati dal Professor Rino Giannini, hanno recitato una poesia e una fiaba Natalizia per finire con un brano di Mozart suonato con il clarinetto.
Con l’occasione è stato festeggiato, a sorpresa, il compleanno di Caterina, moglie del Socio Renzo Repetto che ha spento le candeline della torta mentre tutti i presenti intonavano un sentito “tanti auguri”.
Ad ogni Socio è stato donato un fermacarte in bronzo con il logo del Rotary, personalizzato con il proprio nome. 
Con la serata degli auguri di Natale si è concluso il primo semestre dell’anno rotariano 2015/2016
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...