sabato 15 ottobre 2016

Il tramonto della Democrazia: analisi giuridica della genesi di una dittatura europea

Conviviale del 14 ottobre 2016
Hotel Monterosa - Chiavari
RelatoreAvv. Marco MORI


Venerdì 14 ottobre presso l'Hotel Monterosa di Chiavari si è svolta una conviviale alla quale ha partecipato in qualità di relatore l'Avvocato Marco Mori.
Rapallino di nascita, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Genova nel 2003. Svolge la professione di avvocato esercitando prevalentemente sul foro di Genova, sia in ambito civile che penale.
Studioso, per passione, di Costituzione, trattati internazionali ed economia, partecipa frequentemente a convegni ed interviste televisive su tali temi.
E' membro di varie associazioni che si occupano di denunciare la dittatura europea, è vice segretario nazionale del neonato movimento politico Alternativa per l'Italia che si pone l'obiettivo di ripristinare l'effettiva applicazione della Costituzione del 1948 e di riscattare la sovranità nazionale illecitamente ceduta.
Grazie alle sue competenze economiche e giuridiche scrive assiduamente, come blogger indipendente, sul proprio sito e su scenarieconomici.it.Durante la serata ci ha presentato il suo libro "Il tramonto della democrazie: analisi giuridica della genesi di una dittatura europea".Dopo una concisa spiegazione del modello costituzionale, e di come i Padri Costituenti avevano messo al bando il modello neoliberista, riconoscendone la piena responsabilità nella tragedia della seconda guerra mondiale, ha analizzato la genesi della dittatura europea codificata nei trattati e le evidenti responsabilità penali di chi ha tradito deliberatamente gli interessi nazionali.Dopo alcune domande dei soci la serata è terminata con il tradizionale colpo di campana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...