sabato 16 luglio 2016

La visita del Governatore A.R. 2016-2017

Conviviale del 15 luglio 2016

Hotel Excelsior - Rapallo




Venerdi 15 luglio il nostro Club ha ricevuto la visita della Governatrice Tiziana Lazzari 
per la consueta visita annuale, accompagnata dal Segretario Distrettuale Alsesandro Delucchi e dall’Assistente Giampaolo Chiappini.
La serata è cominciata con l’analisi del Piano dei Club Efficienti e dei bilanci alla presenza del Presidente del Club Nicola Manes, del Segretario Gian Ettore Borzone, del Presidente della Commissione Amministrazione Adriano Rissetto e del Presidente della Commissione Rotary Foundation Franco Cavagnaro. E’ proseguita con le relazioni degli altri Presidenti di Commissione, del Presidente della PHT Corrado Cavalca e con l’incontro dei componenti del Consiglio Direttivo. 
La successiva cena è stata preceduta dal discorso della Governatrice che è partito dal motto del Presidente Internazionale John Germ "Il Rotary al Rervizio dell'Umanità", un tema sicuramente complesso e carico di significato e che racchiude in poche parole l'essenza del Rotary. La Governatrice ha anche affrontato il tema dell'importanza della crescita dell'effettivo per la vita del nostro sodalizio con una particolare attenzione alle donne ed ai giovani. 
I complimenti del Governatore sullo stato del nostro “prestigioso” Club e i saluti del Presidente Nicola Manes hanno chiuso la serata.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...