sabato 29 giugno 2013

Passaggio di consegne 2013

Venerdì 28 giugno 2013 - Hotel Vis a Vis - Sestri Levante
Passaggio delle Consegne tra i Presidenti
Fabio Nardi e Giovanni Rebaudengo




Venerdì 28 giugno, all’Hotel Vis à Vis di Sestri Levante si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne del Rotary Club Chiavari-Tigullio, tra il Presidente uscente Fabio Nardi e quello entrante Giovanni Rebaudengo.
Tra gli ospiti della serata: il Presidente uscente del R.C. Rapallo Tigullio Matteo Buffa, il Presidente incoming del R.C. Rapallo Guido Gigli, Giulia Talamazzi presidente del Rotaract Genova accompagnata dal suo Prefetto, Chiara Alinovi Presidente del rotaract Rapallo Tigullio accompagnata dal vice presidente Vladimito Kusmich e dal segretario nicolò Ascione, il sindaco i Cogorno Enrica Sommariva, il vice sindaco di Chiavari Sandro Garibaldi, Carla Turrin e Paola-Federica Palmisano Cappetti Presidente dell’International Inner Wheel Club Tigullio.
Dopo i saluti di rito e la raffinata cena, consumata nella splendida e suggestiva cornice del  Ristorante Olimpo, è arrivata, come da tradizione, l’ora del discorso del Presidente uscente.
Mentre su uno schermo appositamente allestito scorrevano le immagini più significative dell’annata rotariana appena terminata, il Presidente fabio Nardi ne ha ripercorso brevemente le principali tappe.
La sorpresa della serata è stata la presenza di un amico rugbista del presidente Nardi, scozzese doc ed esperto suonatore di cornamusa che ha allietato i presenti con alcuni brani durante la serata.
Dopo il passaggio delle consegne il nuovo Presidente Giovanni Rebaudengo ha conferito al Presidente uscente Fabio Nardi la PHF.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...