giovedì 26 maggio 2016

Service elettromiografo

R.C. CHIAVARI TIGULLIO  E LICEO DELPINO MARCONI
IN SCENA PER LE MALATTIE RARE
DONATO ELETTROMIOGRAFO DEL VALORE DI OLTRE 30.000 EURO AL DIPARTIMENTO DI NEUROSCIENZE, GENETICA
E SCIENZE MATERNO INFANTILI DELL'UNIVERSITA' DI GENOVA

Anche quest’anno la sinergia fra il liceo Delpino Marconi e il Rotary Club Chiavari Tigullio è riuscita a dare una risposta concreta ad un’urgenza del territorio.
Questa volta il l’obiettivo si chiamava elettromiografo, una sofisticata apparecchiatura del valore di oltre 30 mila Euro che è stata donata al Dipartimento di Neuroscienze della Clinica Neurologica dell’Università di Genova, rappresentata per l’occasione dal Prof. Angelo Schenone.
Giovedi 12 Maggio presso il Cinema Cantero di Chiavari che ha registrato il tutto esaurito, la spumeggiante verve dell’affollata compagnia teatrale del liceo supportata dalla generosa azione del R.C. Chiavari Tigullio rappresentati da Filippo Casella e Roberto Napolitano sono riusciti insieme a realizzare questa impresa.
Per le due rappresentazioni messe in scena “Pluto di Aristofane” e “Antropoi….” scritta ad hoc dal Prof. Rino Giannini tutte le aspettative sono state ampiamente soddisfatte: divertimento esilarante, spunti di riflessione sull’eterna attualità dei testi classici, esemplare professionalità di attori e musicisti in stile teen ager e come valore aggiunto: la consapevolezza di aver contribuito ad una giusta causa.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...