lunedì 21 settembre 2015

La visita del Governatore A.R. 2015-2016

Conviviale del 18 settembre 2015

Hotel Monterosa - Chiavari





Venerdi 18 settembre 2015 il nostro Club ha ricevuto la visita del Governatore Gianni Vernazza 
per la consueta visita annuale, accompagnato dalla Segretaria Distrettuale Ines Guatelli e dall’Assistente Giampaolo Chiappini.
La riunione è cominciata con l’analisi del Piano dei Club Efficienti e dei bilanci alla presenza del Presidente del Club Filippo Casella, del Segretario Gian Ettore Borzone, del Tesoriere Massimo Baciocco, del Presidente della Commissione Amministrazione Adriano Rissetto e della Commissione Rotary Foundation Roberto Napolitano. E’ proseguita con le relazioni degli altri Presidenti di Commissione e con l’incontro dei componenti del Consiglio Direttivo. 
Quest’anno, infatti, per volere del Presidente Internazionale K.R. Ravindran gli obiettivi saranno misurati per consentire ai vari Rotary Club di monitorare le proprie prestazioni, anche nell’ottica  dell’approccio manageriale che da sempre, distingue il metodo di lavoro della nostra associazione, presa ad esempio dalle altre varie organizzazioni.
La riunione è continuata con l’ingresso di un nuovo Socio, Stefano Robotti e con la premiazione del Past President Marco Glorialanza, in ottemperanza al programma sponsor per la crescita dell’Effettivo.
La successiva cena è stata preceduta dal discorso del Governatore che ci ha ricordato quanto il Rotary consente di far emergere la parte migliore di noi stessi e rappresenti una guida per la nostra esistenza. Con l’impegno, la dedizione e la passione possiamo davvero fare la differenza nella vita degli altri. Il Tema presidenziale dell’annata 2015/2016 “Siate dono nel mondo” racchiude, in poche parole, l’essenza del nostro sodalizio.
I complimenti del Governatore sullo stato del nostro “prestigioso” Club e i saluti del Presidente Filippo Casella con il consueto scambio di doni hanno chiuso la serata.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...