domenica 21 settembre 2014

Messa alla Cappelletta delle Gave 2014

Santa Margherita Ligure 20 settembre 2014



Nell'anniversario dei 20 anni del recupero ad opera del nostro Club della Cappelletta delle Gave di Nozarego dedicata a S Gerolamo, voluta dal nostro compianto past-President Angelo Turrin, abbiamo partecipato alla celebrazione della Messa in gruppo numeroso. Il sacerdote ha ricordato il nostro service e l'opera del caro Angelo alla presenza della vedova Carla, dei figli e dei nipoti. Coincidenza vuole che 20 anni fa era presidente proprio Marco che, come progettista e direttore lavori, aveva seguito l'esecuzione delle opere edili.
Erano presenti: Marco Glorialanza con Bruna e la figlia Francesca, Filippo Casella, Roberto e Marialuisa Napolitano, Gianluigi e Gigliola Rotta, Pino e Verene Mangiante, Fabio Nardi, Gianni e Laura Rebaudengo, Paola e Mario Cappetti con l'immancabile Chuk, e Silvana e Luciano Boggia.
La cornice incantevole del posto, la giornata bellissima di sole, la festa campestre che ha seguito la celebrazione della Messa hanno contribuito a valorizzare ancor più l'evento.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...