mercoledì 11 giugno 2014

Il Premio Gavioli per i vincitori del Rotary Movie Contest

Lunedì 9 giugno Paola Palmisano Cappetti, Presidente Inner Wheel, Filippo Casella ed il Presidente Giovanni Rebaudengo hanno accompagnato i vincitori del concorso “Un video in pochi minuti” a Legnano dove hanno incontrato Flavio Giranzani, responsabile dei distretti 2041 e 2042 per il Premio Gavioli che li ha ospitati nel cinema Sala Ratti dove la cortesissima signora Ivana Rigo con l’aiuto di Massimo Arrigoni ha tenuto una interessante lezione sulla modalità di creazione di un corto.
Successivamente si sono recati a Milano al cinema Mexico per assistere alla proiezione di tutti i corti partecipanti al Premio Gavioli ed alla premiazione dei vincitori.
Con estrema gentilezza i responsabili del premio hanno accettato di far vedere il nostro corto vincente riempiendo di orgoglio e di soddisfazione i ragazzi autori, che hanno ricevuto numerosi complimenti.
Un giudizio condiviso con i ragazzi e Paola e Filippo: il livello dei nostri corti non è inferiore a quello dei corti del Gavioli, che peraltro hanno talvolta usufruito di società esterne per le riprese del filmato.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...