lunedì 16 aprile 2012

Torneo di Tennis 2012


Casarza Ligure, 15 aprile

Il nostro annuale Torneo di Tennis, intitolato alla memoria di Angelo Turrin, si è svolto al Tennis Club di Casarza Ligure domenica 15 aprile, ottimamente organizzato da Marco Glorialanza, quest’anno un po’ acciaccato nel fisico, ma sempre pronto e scattante nello spirito.
Alla premiazione, cui hanno partecipato anche il figlio Andrea e il nipotino del compianto Angelo, che è stato commemorato dal Presidente Mario Cappetti, che ne ha ricordato la grande tenacia e determinazione, nella vita come nello sport.
Dopo gli accaniti scontri succedutisi per quasi tutto il giorno, il verdetto sportivo, per la cronaca, è stato il seguente:

1°. Paolo Costigliolo
2°. Corrado Cavalca
3°. Emanuela Da Costa

L’International Inner Wheel Club Tigullio, rappresentato dalla sua Presidente Paola-Federica Palmisano Cappetti, ha premiato con una apposito trofeo Emanuela Da Costa, la prima classificata in campo femminile.
 Dopo la premiazione tutti all’Agriturismo “Cinciarin” per una cena dai tradizionali sapori liguri, nell’ambito della quale i partecipanti hanno anche potuto fare onore alla estemporanea Coppa offerta dal Presidente (intesa come gustoso salume tipico del piacentino…)


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...