martedì 25 settembre 2018

Un ponte di solidarietà per Genova


I Rotary, Rotaract e Interact della Liguria e del Basso Piemonte, Distretto 2032, con la raccolta fondi “Un ponte di solidarietà per Genova” intendono sostenere le necessità delle famiglie che hanno perduto il capofamiglia nel crollo del ponte Morandi e che sentiranno fortemente, anche dal punto di vista materiale, la loro assenza.
La terribile tragedia che ha colpito tante vittime innocenti, che ha sconvolto la vita di tante famiglie e di tutta la città di Genova, ci impone di agire per portare a chi più ha bisogno il nostro aiuto e dare così la possibilità di alleviare una situazione estremamente difficile.

Per questo motivo è partita l'iniziativa della vendita di magliette che avranno un prezzo simbolico di 10€.
Per effettuare l'ortine occorre scrivere una mail al Club Rotaract Golfo del Tigullio all'indirizzo consigliere.golfodeltigullio@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, eventuale Club di appartenenza, numero di magliette e relative taglie e copia del bonifico bancario.
I dati per il bonifico sono i seguenti:
 
Rotaract Golfo del Tigullio
Banco BPM
Iban: IT70W0503431950000000004907
Codice Swift: BAPPIT21R62
Causale: Magliette Un Ponte per Genova.

Ogni fine mese il Rotaract provvederà ad fare l'ordine e a recapitarle all'Hotel Monte Rosa di Chiavari dovve gli interessati potranno andare a ritirarle.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...