sabato 21 luglio 2018

Visita del Governatore A.R. 2018-2019

Conviviale del 20 luglio 2018
Hotel Monte Rosa - Chiavari


Venerdì 21 luglio si è svolta presso l’Hotel Monterosa di Chiavari la visita del Governatore Distrettuale Rotary Prof. Gianmichele Gancia. Il Distretto 2032 è l’area geografica che rappresenta tutti i Rotary Club della Liguria e del basso Piemonte e conta 2480 Rotariani divisi in 41 Club.  La visita del Governatore è uno dei momenti più importanti e significativi per un Club Rotary nel corso dell’anno Rotariano. 
Il Governatore era accompagnato dal suo assistente dott. Davide Noceti e dal Segretario Distrettuale dott. Alessandro De Lucchi. Come tradizione è stato accolto dal presidente del Rotary Club Chiavari Tigullio, dal Consiglio Direttivo e dai membri delle commissioni di Club. 
Durante la sua visita il Prof. Gancia ha illustrato ai soci del club chiavarese gli importanti progetti ed obiettivi del Rotary a livello distrettuale e internazionale ed ha invitato i soci Rotariani ad essere di “esempio” in linea con il motto del Presidente del Rotary International “siate di ispirazione”.  
il prossimo anno il Rotary International si propone di rendere ancora più coesa l’azione dei club affinché ogni socio possa collaborare personalmente e attivamente ai suoi progetti – Ha detto il Governatore Gancia – Il distretto Liguria e basso Piemonte è impegnato con tutti i distretti italiani sul progetto “Sperco Alimentare”, una questione molto importante. Il progetto si collega perfettamente con quanto si propone di fare il Rotary Club Chiavari Tigullio in merito alla sensibilizzazione delle giovani generazioni sul tema dell'inquinamento da plastica di mari"


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...