domenica 14 giugno 2015

Il futuro della sanità nel Tigullio

Conviviale del 12 giugno 2015

Hotel Monterosa - Chiavari

Relatori: Dott. Paolo CAVAGNARO - Giancarlo MORDINI




Venerdì 12 giugno si è tenuta una interessante conviviale dedicata alla Sanità locale, Ligure e Nazionale, con una relazione del dott. Paolo Cavagnaro, Direttore Genarale della ASL4 Chiavarese, a cui ha fatto da contraltare il sig. Giancarlo Mordini, Presidente del Comitato Assistenza Malati Tigullio ONLUS.

La relazione ha toccato argomenti di grande interesse per il futuro della nostra ASL4 e delle strutture in essa comprese alla luce delle nuove normative nazionali di recente pubblicazione.

Inoltre grazie alla collaborazione del C.A.M.T. di Mordini, sabato 13 giugno, presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale di Lavagna, si è tenuta la cerimonia della consegna formale delle tre incubatrici di ultima generazione, complete di monitor e software, che sono già in funzione da mesi in reparto.

Si tratta del principale service che il nostro Club porta a termine in questa Annata Rotariana (controvalore di 52.000 €), grazie alla Rotary Foundation, al R.C. Chamonix-Montblanc-Mègève, al Distretto 2032 ed alla PHT.



Nel pomeriggio di sabato si è tenuta anche l’inaugurazione delle cucine e del refettorio della nuova sede dell’ANFFAS, in via San Francesco a Chiavari, per cui abbiamo consegnato formalmente un assegno da 40.000 € la sera dello spettacolo del Liceo Marconi-Delpino al Cantero.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...