lunedì 24 settembre 2012

Tattiche per orientarsi nelle difficoltà


Conviviale del 21 settembre 2012
Hotel Monterosa - Chiavari
Relatrice: dott. Ilaria Livreri


Ilaria Livreri si laurea con lode nel 1991 all’Università di Genova con una tesi in sociologia politica dal titolo Gruppi di Interesse e di Pressione nell’ambito della CEE. Subito dopo è a Milano dove è selezionata per un master annuale in management.
Lavora per otto anni nelle sede milanese della banca Carige e poi viene ingaggiata da un noto studio fotografico milanese che opera nel campo della moda e del design, e si occupa,fra l’altro, di public relations con il mondo dell’editoria (in particolare il gruppo Condé Nast).
Dopodichè diventa responsabile commerciale e del personale di un’azienda milanese che opera nel campo della distribuzione automatica.
Nel 2005 si iscrive ad un master triennale in counseling, si diploma nel 2008 con la votazione di 60/60  e il titolo della sua tesi è “Banc-aria :una proposta evolutiva per una banca competitiva e dinamica”.
Inizia una serie di interventi divulgativi sul counseling, partecipa a convegni e attualmente si occupa, a livello individuale e aziendale, di accompagnare le persone in percorsi mirati all’attivazione e al miglioramento dei flussi relazionali, con modalità creative ed ecologiche.
Da anni studia e pratica la ricerca del benessere in senso olistico attraverso l’uso di tecniche che sviluppano la capacità introspettiva e di relazione, con particolare attenzione al contesto lavorativo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...