mercoledì 8 aprile 2020

Altre 4.000 mascherine chirurgiche consegnate nel Tigullio

Ieri abbiamo completato la seconda iterazione del service per procurare mascherine a chi combatte il Covid19 in prima linea nel Tigullio.
Innanzi tutto vi comunico che la raccolta ha di poco superato € 26.000. Abbiamo emesso ordini per circa €19.000 e stiamo ancora attendendo materiali da consegnare

Lunedì abbiamo ricevuto altre 4.000 mascherine chirurgiche dal nostro fornitore certificato Consip e Alisa, provenienti dalla Cina e con marchio CE. In tutto siamo quindi a 10.000 mascherine consegnate.

Tra lunedì e ieri le abbiamo distribuite al Villaggio del Ragazzo di Cogorno, alla fondazione Divina Provvidenza di Lavagna, all'Istituto Due Palme di Sestri Levante, alle Compagnie dei Carabinieri di Chiavari, Sestri Levante e Santa Margherita, ai Commissariati della Polizia di Stato di Chiavari e Rapallo, alla Compagnia della Guardia di Finanza di Chiavari, ai Distaccamenti dei Vigili del Fuoco di Chiavari e Rapallo, alla Croce Verde di Sestri Levate, ai Volontari del Soccorso di Sestri Levante e Rapallo, alla Croce Rossa di Lavagna, Cogorno, Cicagna, Moconesi e Sestri Levante, alla Croce Verde di Sestri Levante e Chiavari, alla Croce Bianca di Rapallo. 
Con questa seconda spedizione pesiamo di aver coperto le esigenze della ASL4 e di chi si occupa di pronto intervento del Tigullio, in attesa arrivino le tanto promesse mascherine dalla Regione.
Alcuni dei beneficiati, specie le FF.O., operavano senza copertura.

Abbiamo anche ricevuto 10 termometri a infrarossi (purtroppo non ce n'erano altri) che abbiamo dato alle Pubbliche assistenze di cui sopra oltre che la Croce Rossa di Chiavari (che aveva già avuto le mascherine).

E non è finita, restate con noi!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...